martedì 3 aprile 2012

E il letto per gli ospiti dove lo metto? La brandina Leri.

Progettisti e arredatori da sempre si ingeniano per studiare nuove soluzioni salvaspazio dedicate ai letti, per darvi modo di aggiungere occasionalmente un letto "di emergenza" e poter accogliere ospiti, parenti e amici in casa vostra. Le soluzioni più diffuse sono indubbiamente il divano letto in soggiorno e il letto estraibile in cameretta, ma niente impedisce alla fantasia di sbizzarrirsi e trovare idee alternative: poltrone e pouff letto oppure fantasiosi meccanismi di letti a scomparsa che si nascondono negli armadi.


Oggi però non parleremo di soluzioni strane e complicati mobili letto, vi presentiamo invece Leri, un modello di letto a branda che è il più semplice possibile. Questa brandina è un'idea compatta e versatile, per l'aggiunta di un letto in casa, si caratterizza per gli ingombri minimi.
Non necessita fissaggio, è libera di circolare per la casa: si può mettere nello sgabuzzino o dietro una porta e poi aprirsi in qualunque stanza della casa all'occorrenza.

Semplice non significa scomoda: la branda Leri ha un meccanismo che fa uscire automaticamente le gambe anteriori, il letto si apre completo di testiera rivestibile in tessuto e ha la rete a doghe. La branda consente poi di utilizzare un materasso di buona alteza (fino a 15 cm) e di dimensioni standard (80x190cm)

Nessun commento:

Posta un commento